Blog: http://ZONALIBERAta.ilcannocchiale.it

NON FARTI INFLUENZARE.

TREMONTI – Il ministro dell'economia Giulio Tremonti afferma in un comunicato : “Il virus H1N1 è subdolo, è mutato in debito pubblico si è inserito nel bilancio e adesso sta aumentando”.

GIUSTIZIA – Silvio Berlusconi, in merito alla riforma della giustizia, dichiara : “ Il virus H1N1 infetta i magistrati, purtroppo il semplice vaccino non basta bisogna abbattere i malati e preventivamente eliminare anche i sani”.

CRISI ECONOMICA – comunicato del governo : “Il virus H1N1 da mesi si è travestito da dirigente d'azienda e sta facendo fallire le fabbriche, gli operai se la prendano con lui”.

EMERGENZA RIFIUTI – Il capo della protezione civile Guido Bertolaso è stato contagiato dal virus H1N1. Se ne sono accorti ieri i giornalisti che erano in visita con lui nelle discariche napoletane. Secondo l'ANSA . “ Bertolaso è affetto da una variante dell'influenza A, quello che lo rende paraculo, esso infatti lo fa vaneggiare (la frase “è finita l'emergenza” è un esempio). Inoltre la paraculagine suina fa visitare ai giornalisti solo le discariche che funzionano, mentre quelle che danneggiano la popolazione e l'ambiente no”.

STEFANO CUCCHI – Il testimone della morte di Stefano Cucchi afferma “ Stefano starnutiva continuamente e all'improvviso gli sono apparsi lividi di tutte le forme anche di scarpa, tagli lungo il corpo, e sanguinava mentre si soffiava il naso”. La polizia penitenziaria : “ E' un classico caso di influenza A”.

FIAT – Montezzemolo : “ la multipla l'ha disegnata il virus H1N1, non siamo stati noi “.



Pubblicato il 19/11/2009 alle 16.19 nella rubrica Satira di difesa.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web