Blog: http://ZONALIBERAta.ilcannocchiale.it

C’E’ MUNNEZZA PER TE…..CHE CULO !

 

Parte l’iniziativa natalizia napoletana “ A Natale regala un Sacchetto dei Rifiuti “ col patrocinio del comune di Napoli, della Regione Campania e della Comunità dei Ratti Partenopei. A tutti i cittadini e turisti il comune permetterà di poter ritirare uno o più esemplari del moderno artigianato partenopeo : Il Sacchetto della Munnezza.

In pratica lo si può ritirare in tutte le strade campane, e non vi preoccupate c’è ne abbastanza per tutti e per tutti i gusti, dal sacchetto misto cartone, all’organico-vetro…insomma c’è l’imbarazzo della scelta, si organizzano anche spedizioni all’estero e in tutta Italia in comode ecoballe verdi, che danno anche un po’ di eleganza al regalo…ve lo immaginate nel vostro salotto oppure vicino al camino…a proposito non avvicinateli a fonti di calore, se si bruciano sono leggermente tossici….ma leggermente.

L’iniziativa, che è iniziata da qualche settimana, finirà….mai !....bello no. Ma attenzione ! l’originale è solo quello con il bollino del comune di Napoli…diffidate dalle imitazioni, ci sono molti che producono munnezza a casa loro e poi la rifila alla gente…che criminali.

Insomma per Natale regala un sacchetto. Auguri !....tanta munne…..ehm tanta felicità a tutti.

Pubblicato il 24/12/2007 alle 19.11 nella rubrica NAPOLInelCUORE.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web