Blog: http://ZONALIBERAta.ilcannocchiale.it

ANTONIO QUANTO MI COSTI !



Il presidente della Regione Campania….pardon il RediAfragola Antuan Bassolinum
ne combina un’altra delle sue, questo genio della finanza creativa…di più….questo ominide mezzo uomo (di materiale a vs. scelta) e mezzo buco nero, nel quale buco nero vengono aspirati, come neanche a un folletto deluxe riesce, milioni di euro….e indovinate di chi ? Nostri ovviamente..dovevate capirlo dal prurito anale che vi tormentava.

Re Antuan inserirà nel bilancio della sua martoriata regione una spesa molto necessaria…116 mila euro…vi domanderete “Serviranno per le spese al sociale ?” oppure “Saranno investimenti per combattere la disoccupazione ?”..e no amici cari, serviranno per acquistare ben 700 cellulari da dare a dirigenti vari della regione.

A parte che non conoscevo l’esistenza nella mia regione di così tanti dirigenti…..mi viene quasi il dubbio che molti si dirigano da soli. Bisognerebbe pensare bene a questo numero, è possibile che un ente abbia tutti questi dirigenti ?  Comunque resta di fatto che nel resto del globo terracqueo sia impossibile trovare una persona in grado di spendere soldi pubblici per delle solenni cazzate come fa Re Antuan…..è impossibile eguagliarlo…neanche impegnandosi al massimo.

Si potrebbe fare un obiezione del tipo “Se per lavorare serve il cellulare è giusto che gli venga fornito”..e qui sono d’accordo, ma perché comprare telefonini top ultimo modello “con lettore mp3, blackbarry con gps” e non dei semplici ed economici cellulari ? Ma poi mi sono dato una risposta…giustamente senza un adeguato cellulare come faranno a scambiarsi i video porno…quindi e logico che debbano essere forniti tecnologicamente al meglio per farsi una sega .

Questa è solo una delle ultime imprese di ReAntuan, in molti è ancora vivo il ricordo del corso istituito dalla sua regione per aiutare donne con la difficoltà di trovare un posto di lavoro….le veline…non ridete loro hanno bisogno….dato che dopo una certa età non possono più lavorare, hanno bisogno di professionalità per lavorare subito. Infatti con 1 milione e 280mila euro (fondi europei) si inaugurò il “Corso per veline“…durato ben 1 lezione…il professore arrivò saluto tutte le ragazze, e dopo che quest’ultime si erano alzate e pulite la bocca, iniziò la lezione e disse “Dovete darla ad un produttore tv, arrivederci il corso è finito”.

Altra impresa di ReAntuan fù quando una giornalista di Report gli chiese che fine avessero fatto i 36 milioni di euro pubblici che lo stato gli diede per combattere l’emergenza rifiuti…ebbene lui con molta fierezza rispose di non saperlo…ebbene si…e dopo disse pure di non sapere cosa sia l’emergenza rifiuti…..e questo oramai era chiaro a molti campani.

ReAntuan è quindi inscritto onoris causa al partito del “Straffottiamocene dei costi”..club molto affollato, del quale fanno parte anche il ministro Pastella e i lerci soci.

Insomma se ogni popolo ha i governanti (o regnanti) che si merita è anche vero che per giustificare uno come ReAntuan non basterebbero un olocausto e un paio di guerre civili compiute dal popolo.

Pubblicato il 16/12/2007 alle 23.30 nella rubrica NAPOLInelCUORE.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web