Blog: http://ZONALIBERAta.ilcannocchiale.it

FANCULO L’ANTIPOLITICA !

 

La casta tira un sospiro di sollievo, c’è l’hanno fatta anche stavolta, il pericoloso articolo 144 della Finanziaria, che fissata a quota 270 mila euro lo stipendio massimo dei dirigenti pubblici, viene soppresso….meno male ! il natale si potrà vivere in tranquillità.

Ragazzi per un’ po’ se la sono vista nera i nostri politicuzzi..rischiavano la povertàehi è dura vivere con questi stipendi da fame, niente mignotte niente cocaina….magari dopo pretendevano pure che i manager producessero risultati…ma dico ! vorremmo mica diventare un paese serio !

Il ministro dell’ingiustizia Pastella (quando penso che è ministro vorrei piangere…a volte rimpiango Castelli…...ma raramente però !) e i suoi soci saranno soddisfatti, l’unico inconveniente è che loro contavano si sopprimere lo scomodo articolo nel silenzio generale…e ci stavano riuscendo se non fosse stato per quei sovversivi di Stella e Rizzo,i quali utilizzano le pagine del Corriere per denunciare il fatto…sti’ giornalisti manco volessero fare informazione, è incredibile come in Italia quanta gente con etica ci sia ancora…e non si vende a nessuno…..porca zozza !

Ogni qual volta si cerca di trovare un qualcosa di positivo in questo governo, e qualche cosa la si trova, subito c’è ne un’altra che puzza di merda ! ma porca paletta ! Si può affermare con sicurezza che tra la scorsa e l’attuale legislatura c’è continuità su molti temi, molti dei quali hanno come unico obbiettivo l’inchiappettare selvaggiamente le già martoriate terga del popolo…punto !

Stranamente non si sentono cori di insulti dall’opposizione neanche un “vergogna” niente, ma almeno da quei moderati e fini intellettuali tipo il CamerataFrancescazzo(Storace) o dal GerarcaFini o dal SuinoCalderoli qualche loro fine battutina ironica del tipo “fottetevi brutti stronzi” me la sarei aspettata , non ne approfitta neanche il Nanodellelibertà(sue) per sparare a zero sull’ipotetico regime sovietico.

E ci credo che non parlano la cosa conviene a tutti, in regioni come la Campania dove il governatore…ops volevo dire il RediAfragola Antonius dispensa commissariamenti e tripli incarichi a tutti : destra, sinistra e centro, fa molto comodo mantenere le cose così.

Insomma la casta si mostra per quella che è : Strafottente ! Si è parlato e straparlato degli enormi costi della politica, delle pensioni d’oro, dei rimborsi elevati….e sopratutto si è promesso di porre rimedio, ma alla fine niente tutto in fumo….e la cosa che più rode è che non hanno paura nemmeno di nasconderle certe cose…..probabilmente occorre accogliere i politici in visita come si faceva con Craxi, con piogge di monetine (magari con i 2 euro) forse così capiranno..anche se credo che qualcuno che si chini a raccoglierle ci sarà sempre.

Pubblicato il 13/12/2007 alle 12.26 nella rubrica Satira di difesa 3.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web