.
Annunci online

NOTIZIE DAL FUTURO.

Satira di difesa 3/3/2009

27 LUGLIO 2010 – Scoperto il gene dell’intelligenza. La scoperta, fatta dai ricercatori del CERN, ha stabilito che è possibile migliorare il proprio intelletto curando quel gene, addirittura si potrebbe arrivare a intelligenze incredibili. Soddisfazione da parte del governo che ha subito annunciato il ricovero di Borghezio, la speranza è quella di poter arrivare almeno ad un livello che lo distingua dai babbuini. Bocciata invece, dopo attenti esami, la richiesta di ricovero di Gasparri, il capo dei ricercatori ha detto : “ Serve almeno un po’ di cervello”.

 

11 GENNAIO 2058, notizia Ansa – E’ morto, all’età di 23 anni, nella sua villa di Arcore Silvio Berlusconi V. Berlusconi V, questo il nome era del quinto clone derivante dalla salma del primo Silvio Berlusconimorto nel 2021 dopo un pompino andato male (pare che la ragazza invece  di succhiare abbia soffiato e gli ha causato un embolo). Berlusconi V pare abbia avuto un ictus dopo aver fatto alcune ricerche sulla vecchia legge Gasparri, pare che la lettura del demenziale testo gli sia stata fatale, I funerali avverranno nella sala Mangano del Quirinale saranno presenti tutti dagli amici ai ministri del governo, ad aprire la cerimonia il ministro per la Tutela della Mafia Peppu O’ Licantrupu’ . il funerale sarà trasmesso dalla tv di stato canale 5.

 

5 MAGGIO 2102, dal quotidiano “Libero con la Condizionale” – E’ ufficiale, nella giornata di domani l’ONU ad unanimità ha deciso di isolare la Repubblica Berlusconiana Italiana. Pare che questa decisione si sia arrivata dopo le indagini fatte da un agenzia non governativa, la quale ha provato che ormai la fuga di cervelli italiani si è conclusa e siano rimasti solo dei coglioni. Al fine di evitare un invasione in tutta Europa e nel mondo, l’ONU ha deciso di calare sull’Italia una grossa cupola di vetro che isoli la penisola. Soddisfazione della Lega Nord, il portavoce :  “Finalmente non arriveranno più clandestini ne uomini ne alieni”.  L’opposizione commenta duramente : “E’ uno scandalo, non hanno previsto dei passaggi per l’aria”. Mediaset annuncia . “ Il tempo tecnico per piazzare telecamere su tutta la cupola e la nuova edizione grande fratello sarà pronta”.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. notizie informazione

permalink | inviato da Liberazona il 3/3/2009 alle 23:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa