.
Annunci online

EMERGENZA : ANOMALIA LODO !

Informazione 5/8/2008


EMERGENZAUna grave emergenza sta mettendo in ginocchio il nostro paese, è l’emergenza caserme vuote. Avete capito bene non ci sono militari nelle caserme nessuno si spiega il fenomeno. Il ministro delle difesa il BalillaLaRussa, dopo la partecipazione alla “Prova del cuoco” su Raiuno nella quale il ministro ha spiegato l’importanza della frittata nella dieta del figlio della lupa (e lui è stato un grandissimo figlio..) , è venuto a conoscenza del grave problema e ha dichiarato : << Risolta l’emergenza cerume delle orecchie di Giuliano Ferrara, manderò i militari nelle caserme per cercare di capire i motivi di questo problema>>, Soddisfazione degli operai edili che dichiarano : <<Ora ci sentiamo più sicuuuuuriiiiiii ….paf !>>. La popolazione è tranquilla, in un primo momento c’era angoscia dato che aveva percepito di cadere nella merda, ma dopo è arrivata la calma quando ha capito che è la merda ad avanzare.

OLIMPIADI – Dopo una serie di voci e smentite, gli atleti azzurri si sono dichiarati concordi con quei ministri che gli chiedevano di protestare, alle olimpiadi di pechino, per i diritti della popolazione. Rosolino dichiara : << Abbiamo deciso : basta con questi soprusi ! Basta con il popolo privato dei diritti, che viene ignorato nelle scelte per il futuro 1 Basta con l’occupazione militare! E’ per questo che noi atleti ci ritiriamo e andremo ad occupare Montecitorio. >> . Gasparri e la Meloni, promotori della protesta, dichiarano << O cazzo e mo chi lo dice a Silvio>>.

OLMERT - Ma parlando di cose serie dobbiamo fare i complimenti alla nostra informazione, ebbene dai tg ai giornali sono riusciti a non parlare del discorso di dimissioni del premier israeliano Olmert, tranne qualche eccezione. Sui giornali online la notizia è assente o nascosta bene, sui cartacei se ne parla pochissimo, il solito Travaglio ad esempio. Nei tg è passato come una notizia di curiosità senza approfondimento, tra un delfino ciccione dell’Iowa e una servizio sul caldo e i consigli, i soliti, per soffrirlo di meno. Ormai non possiamo più permetterci di sapere neanche questo, immaginate se qualche giornalista chiedesse un parere ad un nostro politicante, neanche le facce da culo di Bingo Bondi e Cicchitto potrebbero inventarsi qualche puttanata giustizialista, figurarsi quella smarrita di Gasparri. “Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto.” Dichiara Olmert, e qui mi sorge una domanda : Ma il lodo non ce lo avevano tutti i paesi del globo terraqueo ? Non vorrei che il NanodelleLibertà(sue) ci abbia mentito…da lui non me lo aspetterei.


PS vado al mare salutoni.