.
Annunci online

UN PO’ PIRATA, UN PO’ PUTTANIERE.

Satira di difesa 2 7/7/2008


"Tutti sanno che Berlusconi un po' è perseguitato, un po' è coglione. Per parlare di certe cose al telefono...".

La frase di Bossi può essere un riassunto su come è visto il nostro premier dalla casta. “Si è vero che lo perseguitano, però anche lui…” “ è un bravo ragazzo, ma che caratteraccio.” insomma si adottano quelle frasi di circostanza volte a giustificare il NanoinLibertà. Nessuno del Pdl-lega ha alzato la voce per indignarsi, contro Ciuffone ovviamente, contro i magistrati però quello si e come.

Questa è la forza del nostro premier, zittire i suoi senza neanche bisogno di dirlo, dato che col tempo la qualità dei candidati è notevolmente peggiorata, ora infatti ci sono dei maggiordomi che non dicono “no” e si fanno passare davanti agli occhi le schifezze più lerce, spacciandole per leggi. E così succede che colui che già aveva messo su una compravendita di senatori di sinistra, in cambio di lavoro in RAI per le loro zoccole, colui che “provina” le sue ministre a braghe calate. Ebbene costui passa per il perseguitato e nessuno, o quasi, gli chiede di dimettersi, dato che ha fatto del parlamento un puttanaio, con buona pace delle femministe.

Il PD non dà risposta, come al solito, non può permettersi di parlare e probabilmente per evitare l’attacco alla magistratura accatterà il Lodo Schif(oso)ani 2. Non potranno dire niente visto che il primo lodo è stato scritto a quattro mani col compagno Maccanico. In pratica ci troviamo nella solita situazione il NanoinLibertà spara 100, i sinistri gli vogliono dare 30, e così Ciuffone ottiene 80 col “dialogo”.

Ecco questa è un’altra parola chiave “dialogo”, non bisogna interromperlo per carità, anche se uno dei dialoganti ti prende a calci nelle palle. Anche se, la butto lì, ci trovassimo dinanzi al neo Mussolini, facciamolo comandare….ma dialogando.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. lodo immunità alfano berlusconi pdl pd

permalink | inviato da Liberazona il 7/7/2008 alle 18:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa