.
Annunci online

NOTIZIE DAL MANICOMIO.

Satira di difesa 7/3/2008

 

Ore 11:00 Una buona notizia l’ex-ministro Pastella non si candida, sospiro di sollievo della nazione tutta, almeno lui resta a casina sua , diciamo che era impossibile candidarsi dato che ha metà del partito in galera e l’altra metà si è sciolta in varie direzioni. Della serie : “la musica è finita gli Amici se ne vanno”. L’InsulsoCasini gli fa qualche carezza, stiamo attenti quindi potrebbe tornare.

Ore 12:00 A proposito di chi non vedremo più anche SadoMasoDiliberto si fa da parte, gli fa onore il gesto di aver ceduto il posto ad un operaio, quindi a questo punto la Sinistra Arcobaleno può farcela c’è un autolesionista in meno.

Ore 13.00 I legali di Fabrizio Corona fanno sapere che il loro cliente è pronto per una candidatura tra le fila del PDL, da Forza Italia dicono : “Si può fare, con la sola accusa di ricatto non si poteva fare niente, ma adesso con la falsificazione di moneta, sarà almeno secondo in lista”.



Ore 14:00
L’InsulsoCasini sempre di più nel segno della moralità, l’omino non si pone il problema di farsi vedere in pubblico con Luciano Moggi, il quale nella riunione dell’UDC si sentiva molto a suo agio. Ad un certo punto LuckyLuciano ha parlato in un orecchio all’Insulso, i maligni dicono che gli abbia chiesto di depenalizzargli il reato, perché agli altri si e a lui no ?

Ore 15:00 Il Nanodellelibertà(sue) accusa l’AstrattoWalter di mentire, che dire da che pulpito viene la predica.

Ore 16:00 Calearo s’è accorto dell’errore che ha fatto ha confuso gli acronimi dei due partiti e si è reso solo adesso conto di essere candidato nel partito sbagliato. D’altronde tra PD e PDL la confusione è facile, ma come mai nel PD nessuno se ne accorto ?


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. elezioni manicomio

permalink | inviato da Liberazona il 7/3/2008 alle 21:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa