.
Annunci online

LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO....SPERO

Satira di difesa 2 10/12/2007

Oggi giornata nel segno delle manifestazioni, gli operai a Torino e autotrasportatori in tutta Italia. Si avete capito bene, operai.......ci sono ancora !, nonostante le fabbriche si siano estinte ci sono ancora, oddio anche loro purtroppo si stanno estinguendo, un po' piu' violentemente pero'.

Pensate che questi esosi sovversivi chiedono un aumento di stipendio di ben 170 euro lordi !, ma che schifo ! Ci sono operai cinesi disposti a morire per molto meno.....si fa' bene allora ad andare all'estero.

Comunque i Tir bloccano le autostrade e quindi le merci, ai grossi centri commerciali girano cosi' tanto le palle che si sono formati dei tornado enormi nella penisola. Curiosa la dichiarazione della Coopagrigoltori, infatti gli amanti della zappa si dicono " Solidali con i camionisti, ma richiediamo l'intervento dell'esercito per scortare il trasporto delle merci".....curioso cioè è come se un medico ad un malato dicesse " Sono solidale con lei che soffre, ma vorrei che il suo cancro peggiorasse in modo che io possa curarla".....siamo alla follia !

Altre pazze dichiarazioni le fà il telegiornale del ViscidoBelpietro, lo so....telegiornale e' un parolone, comunque la redazione di StudioAperto3000 chiedeva che lo Stato intervenisse contro i camionisti, i quali stavano violando art. 16 della costituzione.

In pratica il ViscidoBelpietro, sempre pronto a dire solenni minchiate, chiedeva un bombardamento a raffica su tutta la rete autostradale....magari col fosforo bianco. Vi sembra che esageri ? E allora come avrebbe dovuto fare a fermare migliaglia di camionisti ? Ovviamente il ViscidoBelPietro non vuole una risposta, fa' solo quello per cui e' pagato.......smerdare il governo a prescindere dalla logica......

Ehh le grandi menti a servizio del Nanodellelibertà(sue) dovrebbero metterli in una vetrina e esporli in un museo come "rari esempi di bassezza umana".