.
Annunci online

ATTENZIONE SPALLATA IN CORSO.

Satira di difesa 2 11/11/2007



Spallata si o spallata no ? Dialogare col Bofonchiatore o unirsi nel farlo cadere. L’ipocrisia è totale in merito all’argomento. Si riempie la testa dei cittadini su l’instabilità del governo, su l’opposizione che deve far cadere il Bofonchiatore, e poi.. basta dare un posto al tavolo delle trattative e già il discorso spallata si rimanda .

Sembra proprio così almeno per L’Insulso(Casini) e il Gerarca(Fini), i quali si auspicano una caduta del governo, ma intanto…se non cade….perchè non sederci a tavola.

Quindi sembrerebbe che il Nanodellelibertà(sue) sia rimasto solo (magari !) a fare da vero-finto oppositore, anche se con lui ci sono i neofascis….pardon i neo destrosi del Camerata(Storace) e la Lega, e qui il detto “meglio soli che male accompagnati” trova un suo senso.

Ma perché mettere su il solito teatrino, non sarebbe più dignitoso dire alla gente che il governo cadrà quando saranno compiuti i 3 anni di legislatura (sapete com’è bisogna garantire la pensione ai nuovi parlamentari) almeno cosi ci risparmiano dalle cazzate.