.
Annunci online

RIDATEMI BERLINGUER!!!!!!

Satira di difesa 2 19/10/2007



E’ un grido di disperazione che credo arrivi da molti del popolo di sinistra.

Mi sto chiedendo, ma la sinistra è morta? La gente no quella è viva e gli girano i ciglioni. Parlo della sua rappresentanza politica.

Una volta i politici di sinistra rappresentavano le classi del popolo più disagiate, oggi invece si stanno allontanando sempre di più. Si sono gettati anche loro sugli imprenditori, o presunti tali, e i lavoratori?

E’ incredibile che proprio da quella parte se ne strafotta totalmente dei lavoratori, una volta tenevano i comizi fuori le fabbriche ora……prima parlano di cambiare la legge30 poi non la cambiano poi fanno votare poi ricambiano, ma che c…zzo combinano.

Muoiono 1300 persone l’anno sul posto di lavoro, niente non dicono niente, neanche mezza manifestazione, silenzio che quando viene da loro fà più male…                                                         Ed è da loro che arrivano le inchiappettate peggiori, è proprio la sinistra a fare la prima legge che porta il lavoro a tempo determinato in Italia, che porta la famosa flessibilità (quella a 90° del lavoratore s’intende), il presidente del consiglio era il Baffetto, voleva farsi amicizie in Confindustria prima delle elezioni.

Ed è proprio il Baffetto(D’Alema) che ha ammazzato la sinistra, da vero infiltrato di destra quale è, memorabili le figure di m…da che fece da primo ministro, con il Nanodellelibertà(sue) e la bicamerale, la mancata legge sul conflitto d’interesse.

Oggi chi dovrei votare l’estrema sinistra? Quella troppo Comunista? Giordano, l’incognita vivente? Il Duodercaz Dilibero-Rizzo ? Questi kamikaze che sanno solamente spararsi nelle palle.

O forse dovrei votare quella più moderata, che ha portato Pastella alla Giustizia (Mastella!!! È come mettere Michael Jackson in un asilo!) che ha salvato Previti, gli amichetti di Unipol, Tanzi, Cagnotti e compagnia cantando.

La sinistra moderata che in un congresso DS ospita il Nanodellelibertà(sue) tra gli applausi, ma dico minimo ci doveva essere un coro di pernacchie…

La sinistra moderata che ha fatto nascere il PD, talmente moderato che quasi quasi entra anche Casini, che ricicla De Mita, Bassolino..alla faccia del nuovo. E il leader chi è? Water Veltroni ? E Topo Gigio no? O forse è persona seria e li ha mandati…..voi sapete dove.

Ma l’ho immaginate Water fuori una fabbrica mentre fà uno dei suoi discorsi astrattipnotici vuoti , se Berlinguer potesse vederlo lo bastonerebbe.

Compagni di tutto il mondo……AIUTO!